ACCESSORI

underline-wave.png

Il set giusto per la manutenzione del tuo depuratore.

LA MANUTENZIONE

underline-wave.png

Un depuratore di acqua è un elettrodomestico molto importante perché eroga l’acqua che noi beviamo ed utilizziamo per cucinare. Questo è il primo motivo che ci deve spingere a fare una corretta manutenzione, in modo tale da non rischiare di avere problemi tecnici e/o di qualità dell’acqua.

SOSTITUZIONE DEI FILTRI

La sostituzione del filtro deve essere effettuata in maniera puntuale poiché, quando si raggiunge il livello di saturazione, le impurità non vengono più trattenute e si possono anche formare dei batteri che poi noi assumeremo bevendo o mangiando.

BOTTIGLIE

Molto importante saper valutare la qualità del materiale di cui è fatto il recipiente in cui beviamo.

PULIZIA

Come qualunque elettrodomestico, anche il depuratore si sporca. L’acqua lascia residui di sali minerali, calcare.

Rubinetti

underline-wave.png

I rubinetti si distinguono sia per il design sia per le funzioni. Un rubinetto può essere un semplice miscelatore per acqua calda e fredda; un tre vie per fungere sia da miscelatore da una parte sia da leva per erogare acqua depurata; oppure ancora può essere dedicato per il filtro ed erogare solo acqua depurata liscia; infine, un rubinetto digitale per un depuratore che eroga sempre solo acqua depurata ma che permette di scegliere tra refrigerata o ambiente, liscia o gassata.

Rimaniamo in contatto

Scrivici per ulteriori informazioni
Copyright © 2023 Media Service Italia SEO & Web Design by Media Service Italia. Hosted by Media Hosting Italia